A fronte di una società contemporanea in cui la produttività e l’efficienza sono due delle qualità di spicco del lavoratore c’è sempre una minor attenzione alla sua qualità di vita e al suo benessere. I dati, però, evidenziano come una condizione di equilibrio psicofisico aumenti la produttività nel luogo di lavoro e l’ottimizzazione del clima aziendale. Visti i risvolti positivi che lo stato di benessere può apportare alla vita personale, lavorativa e aziendale del lavoratore è quindi auspicabile che le aziende siano sensibili nel tutelarlo e nel promuoverlo.

Alla luce di questo ISRE, in collaborazione con Iusve, organizza per le aziende del territorio, per i formatori interessati, per i rappresentanti delle organizzazione datoriali e sindacali un momento di formazione e laboratorio esperienziale che permetta alla persona di conoscere e riconoscere i propri stati psicofisiologici imparando ad autoregolarsi attraverso tecniche, strategie e tecnologie innovative.

L’iniziativa si terrà venerdì 13 maggio presso lo IUSVE di Mestre dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il costo per la partecipazione al workshop è di €50,00 IVA inclusa.

Le iscrizioni chiuderanno ad esaurimento dei posti e saranno aperte fino a mercoledì 11 maggio (info: 041 5498534 m.poli@isre.it).