In data 20/12/23, alle ore 10.30, presso la sede di ISRE in Via dei Salesiani, 15 Mestre – Venezia, si svolge la selezione per la borsa di Animazione Territoriale dal titolo: Titolo Intervento: “WP1 Borsa di Animazione Territoriale” (DGR 69 del 26/01/23, cod. progetto codice progetto 3650-0001-69-2023).
La commissione selezionatrice è composta dal dott. Ruggero Segatto, la dott.ssa Cristina Rolli e la rag. Monia Poli che assume la funzione di segretario verbalizzante. Presiede la commissione dott. Ruggero Segatto. Ciascun Commissario dichiara di non ravvisare alcuna situazione di potenziale conflitto di interessi con i candidati, ai sensi dell’art. 6-bis della Legge n. 241/1990. La commissione attesta che lo svolgimento della selezione avviene nel rispetto del criterio delle pari opportunità. La commissione ha esaminato la completezza della documentazione fornita dai candidati con particolare attenzione al curriculum vitae e il possesso dei requisiti, come previsti dalla Direttiva, dal progetto e dal Bando di selezione. La Commissione constata che, in relazione alla borsa di Animazione Territoriale sono pervenute 2 domande di candidatura. La Commissione, esaminate le domande pervenute, riscontra cause di esclusione dalla presente valutazione per la mancanza di requisiti definiti nel bando di selezione per una delle due candidature.
La commissione procede alla valutazione della candidata, secondo i criteri e la griglia di valutazione definiti durante la riunione preliminare del 20/12/2023 alle ore 9.00, con particolare riferimento al rispetto del criterio relativo alle pari opportunità.