Inizia il 3 Luglio

il Corso Alta Formazione
“Dai principi della CSR alla definizione dei progetti aziendali”

Inizia venerdì 3 Luglio 2020 il Corso di Alta Formazione “Dai principi della CSR alla definizione dei progetti aziendali” , che si articolerà in 12 moduli che hanno l’obiettivo di offrire ai partecipanti le competenze per un nuovo modello di governance e gestione aziendale alla luce delle mutate sensibilità dei consumatori. Occorre mettere in relazione l’ambiente aziendale, il suo modello di business, le sue esperienze con i capitali dell’azienda: capitale finanziario, produttivo, intellettuale, umano, relazionale-sociale e ambientale, per offrire ai partecipanti gli strumenti e le competenze per un approccio imprenditivo e manageriale alla gestione aziendale.

La relazione e il confronto tra i partecipanti e tra questi e i docenti, sono propedeutici per individuare azioni e percorsi che, favoriti da un atteggiamento sostenibile, possono sia creare valore nel breve, medio e lungo periodo, sia attivare nuove pratiche, modificare, integrare e arricchire il modello di business, consolidare la reputazione e il posizionamento dell’azienda nella percezione dei Clienti Target.

Destinatari: uomini e donne occupati, studenti o disoccupati

Calendario: avvio  3 Luglio  e termina a metà Dicembre

Ore totali: 120, di cui  60 h di aula virtuale  e la parte restante di study-visit ( se possibile)  e project work/studio.

Metodologia:  la metodologia utilizzata è di tipo laboratoriale con un elevato coinvolgimento dei partecipanti per aiutarli a sviluppare un originale modello di business applicabile alla loro organizzazione utilizzando lo schema che evidenzia il processo di creazione del valore.

Per maggiori informazioni invitiamo a contattare la Segreteria del corso tramite:

e-mail progetti@isre.it 

contattando tel. 041-5498534

PROGRAMMA COMPLETO

Corso Alta Formazione – Dai principi della CSR alla definizione dei progetti aziendali”