Si terrà presso lo IUSVE Cube Lunedì 13 maggio alle ore 15.00 si terrà, presso lo IUSVE Cube dei Salesiani di Mestre-via dei Salesiani, n.15, l’Expert Panel dal titolo Potenziare e valutare la competenza imprenditiva tra formazione e lavoro, organizzato dal CISRE (Centro Internazionale di Studi sulla Ricerca Educativa) di Ca’ Foscari – Venezia  in collaborazione con l’ISRE (Istituto Salesiano di Ricerca Educativa).

L’Expert Panel, partendo dai risultati del Progetto Erasmus Plus REACT (Reinforcing Entrepreneurship in Adults Through Communication Technologies), si propone di analizzare e condividere le più avanzate metodologie per lo sviluppo e la validazione dello spirito di iniziativa e dell’imprendività, anche grazie alla gamification e al capability approach. Le riflessioni riguarderanno sia il mondo scolastico che aziendale, all’interno di una medesima prospettiva centrata sulla formazione dei talenti.

L’Expert Panel chiuderà i lavori con un momento di confronto che coinvolgerà tutti i partecipanti, al termine del quale sarete nostri graditi ospiti per un rinfresco.

Scarica la locandina e il programma completo.