In programma eventi, iniziative e open day sul tema Smart Working. Si rinnova anche nel 2019 l’appuntamento con la Settimana del Lavoro Agile in programma dal 27 al 31 maggio su tutto il territorio regionale.

La Regione del Veneto aderisce con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere sempre più aziende, enti, lavoratori e lavoratrici sul tema della conciliazione tra qualità della vita e tempi di lavoro e raccontare, attraverso casi concreti, come cambia il lavoro quando vengono introdotte in azienda soluzioni organizzative e tecnologiche in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia del lavoro, garantendo un risparmio per le imprese e vantaggi per tutti i dipendenti.

Imprese ed enti possono aderire all’iniziativa sia sperimentando modalità di Lavoro Agile nella propria azienda sia organizzando eventi e momenti di riflessione sul tema, quali ad esempio sportelli informativi, open day e visite aziendali, workshop e seminari.

Per aderire all’iniziativaè necessario compilare il modulo online come indicato nella pagina dedicata sul sito di Regione del Veneto dove è possibile conoscere le diverse modalità per partecipare all’evento.